Trattamenti benessere

Perché gli hotel propongono un’area benessere con una scelta infinita di trattamenti di bellezza per il corpo e la mente? Perché in vacanza c’è tutto il tempo da dedicare a se stessi, ottimizzando i benefici che questo comporta.

Per un anno intero vi siete dedicati alla famiglia, al lavoro, avete corso di qua e di là organizzandovi intense giornate che vi hanno dato ricche soddisfazioni ma anche la necessità di allentare i ritmi e gli impegni.

Che c’è di meglio allora che affidarsi a personale esperto e preparato e lasciarsi consigliare su linee cosmetiche che sanno realmente regalare nuova bellezza?

Massaggi drenanti, anticellulite, tonificanti, di coppia, balinesi assieme ad una bella seduta di riflessologia plantare… e ancora, impacchi, bagni di fieno, scrub, peeling, gommage delicati, maschere per il viso, le mani, i piedi, i capelli… Oli essenziali ed erbe aromatiche sono portentosi.

In alcune strutture c’è un mondo dedicato anche ai bimbi piccoli fino agli adolescenti, con massaggi e trattamenti con prodotti delicati adatti alle esigenze della loro pelle.

A fine vacanza, sarete rinnovati nel corpo e nello spirito, pronti con vitalità ad affrontare nuove sfide e ottenere i migliori successi.