Immagina una vacanza rigenerante, dove ogni dettaglio è in simbiosi con la natura incontaminata dell’Alpe di Siusi, nel cuore delle Dolomiti, Patrimonio Unesco. È qui che sorge il Tirler Dolomites Living Hotel, dove l’acqua purificatrice della sorgente Curasoa sgorga limpida, regalando benessere e freschezza.
Il Tirler non è solo un albergo, è un luogo che respira benessere. Realizzato con materiali ecologici e ampie vetrate che catturano il sole, è stato progettato con l’aiuto di esperti come un biologo d’edilizia per garantire spazi salutari e un’esperienza di soggiorno in armonia con l’ambiente. L’uso di pino cembro negli interni contribuisce a un ambiente rilassante, con benefici positivi sul battito cardiaco e sul sonno.
Lontano da acari e pollini, questo è il primo bio-hotel in Italia certificato per la salubrità contro le allergie. La cucina è attenta alle intolleranze alimentari e propone piatti sani, gustosi e soddisfacenti.
Il centro benessere del Tirler si estende su 800 metri quadri con una piscina interna ed esterna, ideale per rinfrescarsi d’estate e rilassarsi in acqua calda d’inverno. A completare l’offerta, uno stagno naturale e una palestra per chi ama mantenersi in forma.
Ma l’hotel non è solo relax. Sull’Alpe di Siusi a 1.752 metri di altezza, è una location unica per esplorare il più vasto altopiano d’Europa:
Che sia estate o inverno, il Tirler Dolomites Living Hotel è il luogo perfetto per una vacanza in montagna all’insegna della natura, della salute e del divertimento. Prenota subito il tuo soggiorno.