Tra le meravigliose Dolomiti altoatesine, Patrimonio Unesco, il Naturhotel Miraval a La Villa si armonizza alla perfezione con il paesaggio naturale dell’Alta Badia. Questo luogo è famoso per i suoi eventi di livello internazionale, come la Coppa del Mondo di slalom gigante sulla Gran Risa.
L’antico toblà (fienile) è stato trasformato, grazie alla passione dei proprietari Bernardette e Rainer Castlunger, in uno chalet montano di classe con 12 camere deluxe e 6 appartamenti, tutti con vista sul maestoso Sas dla Crusc. Le scelte architettoniche e di design curate nei minimi dettagli creano un’esperienza di benessere unica.
Qui, ogni senso è sollecitato dal legame con la natura e le tradizioni locali:
Non solo, L’Alta Badia offre infinite possibilità di sport e attività all’aria aperta, per cui lo chalet è il punto di partenza ideale per sciatori, con la famosa Sellaronda a pochi passi. Dalla primavera all’autunno, il territorio invita a esplorare le Dolomiti a piedi o in mountain bike.
Inoltre, puoi dedicarti al tuo relax nell’area wellness del Miraval, dove sauna finlandese, bagno turco e vasca idromassaggio esterna deliziano corpo e mente.
Il gusto è una delle grandi gioie dello chalet Miraval. Rainer cura personalmente la cucina, che unisce tradizione ladina con sapori altoatesini e mediterranei, offrendo ogni sera una cena gourmet di quattro portate. Aromi di spezie ed erbe di montagna aggiungono autenticità e raffinatezza a ogni piatto.
Il Miraval Mountain Chalet è il primo ClimaHotel Natur dell’Alta Badia, certificato dall’Agenzia per l’Energia dell’Alto Adige – CasaClima, una garanzia di sostenibilità e rispetto per l’ambiente. Prenotando la tua vacanza qui, scegli di sostenere una realtà che ha davvero a cuore le Dolomiti.