Un romantico nido montano Eco-Chic

Al cospetto delle imponenti Dolomiti di Brenta

Anch’esse, al pari gli ospiti, sono affascinate da come la famiglia Mattei ha saputo cogliere da Madre Natura le ricchezze più preziose: i caldi profumi del legno di larice e abete che caratterizzano gli ambienti e le suite accoglienti, la purezza dell’acqua, valorizzata dalla piscina panoramica e dalla spa con le docce a cascata e il ritemprante idromassaggio; gli oli e le essenze di erbe e fiori di montagna usati per i piacevoli massaggi e i trattamenti beauty nonché per il bagno turco e la sauna, da far seguire, in inverno, da una fresca passeggiate rivitalizzante nella neve immacolata del parco, che in estate si trasforma in un’esplosione di verde brillante, cornice ideale per una vacanza di coppia o  perché no? coronare il sogno di un amore eterno.

Il green luxury si assapora pure nelle proposte gourmet del ristorante Hermitage e della Stube, Stella Michelin: angoli raffinati ed esclusivi di piaceri stellati proposti dallo chef Giovanni D’Alitta che sa coniugare alla perfezione i sapori, in prevalenza bio, del territorio trentino e dell’orto, con proposte nazionali e internazionali selezionate con passione e ricercatezza, con una carta vini fantastica. La terrazza, scenografico balcone sul Brenta, è il luogo ideale per fare colazione e pranzare, baciati dal sole e accarezzati dalla brezza dolomitica.

Il Biohotel Hermitage segue i canoni della bioedilizia e della bioarchitettura: è un’oasi alpina ecofriendly, in cui la pace regna sovrana. Il plus è che a poca distanza c’è la frizzante e vivace Madonna di Campiglio, capitale dello sci internazionale, si pensi alla famosissima 3Tre e degli sport invernali all’insegna del divertimento, nonché mèta imprescindibile per gli amanti di alpinismo, escursionismo, nordic walking, e-bike le trovate gratuitamente in hotel e tutte le attività all’aria aperta che caratterizzano l’estate campigliana, ricca di eventi e intrattenimenti al top.

Non preoccupatevi di niente: la famiglia Maffei vi saprà organizzare ogni vostra uscita, dal noleggio dell’attrezzatura alle varie prenotazioni. E a vostra disposizione, mette pure un servizio navetta privato. Ah, gli Istruttori della Italian Ski Academy sono a vostra disposizione in hotel fin dalla prima neve.

Prima di lasciare il Biohotel Hermitage, vi farete una promessa: ci tornerete, per rivivere emozioni appaganti e indimenticabili. In coppia, in famiglia, o con gli amici, perché il bello di certi luoghi è che non vanno tenuti segreti, vanno condivisi!

Biohotel Hermitage

Val Rendena

Indirizzo: Via Castelletto Inferiore 69 – 38086 Madonna di Campiglio (TN)

Telefono: 0465 441558

Email: info@biohotelhermitage.it

Sito: https://www.biohotelhermitage.it/

Ideale per…