fbpx

Aperitivo in motoslitta

Ah, che relax! Sta arrivando l’ora di cena e dopo una giornata vacanziera tra azzurro del cielo e bianco dei panorami innevati, ci manca ancora quel non-so-che. Un altro tuffo in piscina? Ancora dieci minuti nell’area benessere? Magari ancora uno scatto sul tapis roulant? Sicuramente ottimi propositi.

Se però il tramonto si annuncia spettacolare con i suoi colori, approfittate di un aperitivo in motoslitta. Il cielo terso dell’inverno prima dell’imbrunire dà vita al fenomeno dell’Enrosadira: le Dolomiti si tingono di rosa. Uno spettacolo unico al mondo, uno dei motivi dell’attribuzione del Patrimonio Naturale Unesco.

Copritevi bene e armatevi di voglia di sperimentare qualcosa di diverso con chi più amate o con chi vi divertite di più. Voi sapete quanto sia importante dedicarsi non solo al benessere del corpo, ma anche al fattore felicità.

Sono molte le ski aree che propongono un giretto comodo sugli agili cingolati: raggiunta una radura panoramica da dove ammirare le bellezze rocciose, ecco un barman che toglie dalla neve alla giusta temperatura un buon vino frizzante o vi propone un aperitivo alla moda. Qualcosa di caldo? Ma certo! Ogni desiderio è un ordine ed ecco un buon brulé o un  té caldo attorno al falò.

Una vera e propria happy hour ma “natural style”!