Un rinomato hotel benessere in Alto Adige

Prossima apertura Ottobre 2021

Il Naturhotel La Cort, dopo un’ampia ristrutturazione, nell’estate 2021 sarà trasformato nel La Cort My Dollhouse, per soli adulti (14+).
Perché “My Dollhouse”? Perché vi immergerete nel mondo unico della tradizionale bambola della Val Gardena, che è nata nella nostra versatile valle delle Dolomiti e ha trovato nel La Cort la sua nuova casa. Anche voi qui potrete sentirvi a casa e intraprendere un viaggio ricco di tradizione, innovazione, apertura mentale e gioia di vivere.

Che ore sono? Da noi non ha importanza… deciderete voi stessi, a vostro gusto e piacere, come passare il tempo. La classica mezza pensione con orari fissi qui di fatto non esiste: la colazione è disponibile fino a tarda mattinata (a volte non è facile alzarsi dai nostri comodi letti) e potrete servirvi liberamente al nostro “Linner” buffet dalle 16:00 alle 19:00.

L’area benessere e la palestra sono a vostra disposizione tutto il giorno. Godetevi il relax nella piscina a sfioro riscaldata sul tetto, e la sera ammirate la vista esclusiva sul mare di luci di Ortisei – che meraviglia! E dopo le 21:00, quando noi ci ritiriamo dalla reception, non è ancora finita. È il momento di una visita al nostro Honesty Bar per un Gin Tonic, un Martini & Co. e un brindisi alla vita!

30 nuove camere di tendenza in sei categorie, l’area SPA all’ultimo piano con vista a perdita d’occhio, un’elegante coffee house per cappuccino e torta e molto, molto altro ancora.

La Cort My Dollhouse

Val Gardena

Indirizzo: Pineies Straße 18, 39040 Castelrotto (BZ)

Telefono: 0471 796488

Email: info@lacort.it

Sito: http://www.lacort.it

Ideale per…