fbpx

La vostra magica esperienza

A San Vigilio di Marebbe

Chalets Liondes: nomi da leggenda per chalet magici ma… reali! Liondes, infatti, in ladino significa leggende, sogni che prendono forma nella tipica accogliente natura altoatesina, dove il legno, con le sue venature e i suoi colori mai uguali, traccia la forma di un benessere che si percepisce al tatto e alla vista.

Il lusso elegante e high-tech arreda di tutto punto ogni singolo chalet, accesso privilegiato alle piste da sci di Plan de Corones, tra le punte di diamante del Dolomiti Superski. Ma è l’esclusività della spa privata tutta per voi che rende da favola queste sei unità abitative spaziose (97, 130 e 150 mq, da 1 a 10 persone) baciate dal sole, con sauna finlandese, cabina a infrarossi, area relax all’aperto con vasca idromassaggio e un’erbetta verde che invita a camminare a piedi scalzi. A fare da anfiteatro, lo spettacolo ammaliante delle Dolomiti, con San Vigilio di Marebbe sullo sfondo, una perla nel cuore della Ladinia, una meta turistica d’eccezione in ogni stagione.

E non è finita qui. Tra i plus dedicati agli ospiti, c’è l’estetista per massaggi ritempranti e trattamenti di bellezza a disposizione direttamente da voi nel vostro chalet su prenotazione; la biancheria da letto e gli asciugamani sono forniti freschi freschi di bucato e avrete a disposizione lavatrice ed asciugatrice, una cucina super attrezzata con ogni comfort e tanto, tanto spazio nel comodo open space dedicato al soggiorno. Se poi vorrete approfittare del cestino della colazione, ordinate sul tablet quello che più vi piace tra la ricca scelta di leccornie sudtirolesi come il latte appena munto, le uova fresche, il pane appena sfornato, le confetture ai frutti di bosco, il miele di montagna, le mele e lo speck dell’Alto Adige…

Il posto macchina in garage è garantito per due auto e le e-bike possono essere noleggiate a 100 metri dalla struttura, la reception vi fornirà tutte le indicazioni per le gite e le escursioni nei posti più iconici del comprensorio escursionistico del Plan di Corones, protetto dal vasto Parco Naturale Fanes-Sennes-Braies.

Credeteci, non esiste al mondo regno naturale più leggendario di quello di Fanes: ecco perché ogni chalet porta il nome di una leggenda ladina. Tra gli chalet Liondes non è solo vacanza, è pura immersione nell’incanto altoatesino, che ha fatto dell’accoglienza il suo tratto distintivo. L’esclusività degli chalet vi rende protagonisti di un piccolo mondo fantastico da condividere con chi amate e far posto a felicità, spensieratezza, passione: gli ampi spazi lo permettono!

Liondes Chalets

Alto Adige, Plan de Corones

Indirizzo: Str. Plan De Corones 21, 39030 San Vigilio di Marebbe BZ

Telefono: +39 0474 64 61 95

Email: info@liondes.it

Sito: https://www.liondes.it/

Ideale per…