A Ortisei/St. Ulrich

Una tipica atmosfera dell’Alto Adige

Hotel Digon in Val Gardena nel cuore delle Dolomiti Patrimonio Unesco, simbolo supremo della vacanza estiva ed invernale nel segno della natura più vera.

Quel senso di “casa” tirolese, così familiare e autentico, dove l’ospite si sente sempre il benvenuto, nel calore di quell’architettura tipica montana così accogliente…ecco, questo è l’Hotel Digon, un regalo che meritate per staccare dalla quotidianità e ricaricare le energie, divertirvi, stare bene dedicandovi a ciò che vi piace: la montagna nelle sue mille declinazioni.

L’Hotel Digon è in una posizione eccezionale, con un ampio spazio prativo curato a giardino, dove prendere il sole in completo relax. Ci si innamora subito: a cinque minuti dal vivace centro di Ortisei, immerso nel verde d’estate e nel bianco della neve d’inverno, protetto da montagne magnifiche circondate dalle celebri piste da sci del Sellaronda, carosello del Dolomiti Superski e dall’Alpe di Siusi, l’altopiano più vasto d’Europa, paradiso dello sci di fondo e delle passeggiate sulla neve, regno incontrastato dell’outdoor nelle altre stagioni.

I servizi offerti dall’Hotel Digon sono personalizzati e ci si può dimenticare l’auto in hotel, tra escursioni guidate per ogni difficoltà, servizio navetta privata e noleggio gratuito di mtb con suggerimenti su sentieri e percorsi: avrete tutta la consulenza per organizzare la vostra vacanza sia estiva, sia invernale.

La famiglia Stuflesser, che da 40 anni lo cura con amore, ha rinnovato l’Hotel Digon con dedizione e passione, rendendolo ancora più confortevole ed accogliente. Basti pensare alle splendide suite dove il legno riscalda il cuore, oltre che l’ambiente, con i profumi benèfici del pino per un sonno salutare e ritemprante nell’abbraccio del letto a baldacchino, o alle stanze tutte foderate in legno nel più puro stile tirolese, dormendo sotto piumini soffici come nuvole.

La cucina, poi, ha un motto: “regionale e stagionale”. E giocare in casa fa bene: le prelibatezze altoatesine sono genuine, gustose e si sposano meravigliosamente con le specialità mediterranee ed internazionali. Ma lo sapete che le leccornie più fresche provengono direttamente dalla fattoria della famiglia Stuflesser? Si comincia per bene dalla colazione, con una scelta da re, energetica e salutare, per terminare con piatti gourmet che incantano.

Insomma, all’hotel Digon si soggiorna per stare bene, essere coccolati, ricaricarsi in una delle vallate dolomitiche più conosciute al mondo, con proposte vacanza che assecondano tutti i gusti e le esigenze. Impossibile resistere.

Hotel Digon

Val Gardena

Indirizzo: Via Digon 22, 39046 Ortisei (BZ)

Telefono: 0471 797266

Email: info@hoteldigon.com

Sito: https://www.hoteldigon.com/

Ideale per…