Fatti ispirare

Descrizione: Storico rifugio alpino nel cuore delle Pale di San Martino nei pressi di un piccolo laghetto sul quale si riflettono pareti, cime, torri celebri nell’alpinismo internazionale e al.

scopri di più

Descrizione: Il Rifugio Capanna Piz Fassa è situato sulla cima del Piz Boè, la più alta vetta del Gruppo del Sella a ben 3.152 metri,  da dove si può.

scopri di più

ATTENZIONE “RIALZARSI DOPO LA VALANGA” A questo link trovate la raccolta fondi per sostenere la ricostruzione del Rifugio https://www.gofundme.com/f/valanga-rifugio-pian-dei-fiacconi Descrizione: Il rifugio Pian dei Fiacconi si trova ai piedi.

scopri di più

Descrizione: La baita Messnerjoch è situata ai piedi del Rosengarten/Catinaccio in Val d’Ega e offre una vista spettacolare 360 gradi sulle Dolomiti. Aperta da Natale a fine Marzo e.

scopri di più

Descrizione: Il Catinaccio è il paradiso degli escursionisti ed il rifugio Vajolet si trova al centro di questo incantevole paesaggio. Sono possibili varie escursioni partendo dal rifugio Vajolet: verso.

scopri di più

Descrizione: Il rifugio è collocato in un ambiente suggestivo, carico di memorie storiche e armonie naturali. Nel silenzio della montagna senti parlare le Dolomiti di Brenta e ascolti il.

scopri di più

Descrizione: Per tutti gli amanti della montagna e dello sci, Rifugio Averau è il posto perfetto per una pausa. Collocato tra le piste da sci dell’area Lagazuoi 5 Torri.

scopri di più

Descrizione: Situato all’omonimo passo dolomitico e raggiungibile in auto con comoda strada asfaltata, punto di sosta per gli escursionisti della Alta Via delle Dolomiti N. 1. Il Rifugio Passo.

scopri di più

Descrizione: Il rifugio si trova all’interno della suggestiva Val Duron, nella zona del Gruppo del Catinaccio e del Sasso Piatto, punto di partenza per numerose escursioni, come il Giro.

scopri di più

Descrizione: Il rifugio Gian Pietro Talamini (1582 m. s.l.m.) sorge a pochi passi dalla Forcella del Col Botei, con una fantastica  vista panoramica sul Monte Antelao, dotato di 30.

scopri di più

Descrizione: Il rifugio re Alberto 1°è situato nel cuore del Catinaccio, al confine con la Val di Fassa ma ancora sul terreno del Sudtirolo, nel comune di Tires/Tiers, in.

scopri di più

Descrizione: Rifugio Velo della Madonna, di proprietà della SAT, è eretto su un terrazzo roccioso ai piedi della Cima della Madonna a quota 2358 mt., nel gruppo delle Pale.

scopri di più

Descrizione: Situato alla fine della Val Noana in fondo all’omonima diga si raggiunge comodamente da Mezzano e Imer con strada asfaltata per km 8. Il rifugio è gestito dai.

scopri di più

Descrizione: Il Rifugio Campei è situato sul versante settentrionale del Monte Baldo a 1470 m.s.l.m. La sua posizione strategica offre un panorama di oltre 300° che va dalle Alpi.

scopri di più

Descrizione: Meta di tante possibilità escursionistiche in Alta Badia. Passegiate facili, vie ferrate (Tomaselli), arrampicate (Cima Scotoni). Possibilità di alloggio solo nella stagione estiva. Specialità pasta e dolci fatti.

scopri di più

Descrizione: Il rifugio sorge al centro del circo settentrionale del Sorapiss, a pochi minuti dal rifugio, separato da una breve collina, c’è il meraviglioso Lago di Sorapiss di colore.

scopri di più