|

Condizioni di partecipazione

Condizioni di partecipazione – Passione Dolomiti

 

– Per ogni persona e possibile solo una iscrizione.

– Al vincitore verrà regalata una T-Shirt a scelta dal nostro store online

– Il concorso è aperto a tutte le persone. Con la partecipazione al concorso (requisiti di partecipazione, il tema del concorso e il periodo descritto nel post su Facebook) l’utente accetta le condizioni di partecipazione. È necessaria una registrazione Facebook. La partecipazione al concorso è gratuita.

– I partecipanti che svolgono le azioni corrette (like, share & page follow) possono vincere.

– L’annuncio del vincitore avverrà tramite messaggio privato della nostra pagina Facebook Passione Dolomiti.

– Per la spedizione del premio abbiamo bisogno dei dati e l’indirizzo del vincitore. I dati raccolti saranno utilizzati solo come parte della competizione. Tuttavia, i partecipanti hanno la possibilità di revocare la memorizzazione dei dati da Passione Dolomiti scrivendo un messaggio privato o un e-mail e quindi ritirare simultaneamente la partecipazione al concorso.

– Tutti i partecipanti si impegnano a non pubblicare alcun contenuto illegale o inappropriato, che violano la legge italiana o le linee guida di Facebook. Contenuti illegali sono denunciati dall’organizzatore.

– Per danni derivanti da errori, ritardi o interruzioni nella trasmissione di dati, malfunzionamenti tecnici delle attrezzature o servizi, contenuti errati, perdita o cancellazione di dati e virus, Passione Dolomiti non assume alcuna responsabilità.

– Per danni, le perdite e delusioni di persone che sono in grado di partecipare al concorso, Passione Dolomiti non assume alcuna responsabilità.

– Passione Dolomiti può interrompere o annullare il concorso in qualsiasi momento senza preavviso e spiegazione. Di questo si può far uso se per motivi tecnici (virus, manomissioni, errori di hardware e software, ecc) o da un punto di vista legale non può più essere garantito il buon funzionamento del concorso. Se tale situazione è causata da comportamento di un partecipante, Passione Dolomiti può richiedere questa persona una compensazione dei danni.

– Se singole disposizioni non sono più validi, le restanti condizioni di partecipazione rimangono inalterate. Queste sono sostituite da condizioni esistenti che vengono il più vicino possibile l’intenzione originale.

– Si applica la legge italiana

– Questo concorso è organizzato da Passione Dolomiti, Via Enrico Koch 2, Primiero San Martino di Castrozza TN. Non è sponsorizzato o supportato da Facebook in alcun modo. Partecipando al concorso vengono accettate le condizioni di partecipazione del concorso appena citate, nonché la politica sulla privacy di Passione Dolomiti.